Le 4 regole della moda autunno/inverno 2023 da sapere ora
Prima regola del Fashion Club: non si parla di outfit, ma di “identità”. Seconda regola del Fashion Club: indossare solo “qualità”. Terza regola del Fashion Club: impressionare con i “dettagli”. Quarta regola del Fashion club: non passare inosservati.
Per lei: dresscode metallico fatto di body Onial by Diesel, sopra un top a retina nero con strass di Self Portrait. A completare il total look undergorund proponiamo i Jeans D-Side cargo in cotone di Diesel e gli stivaletti neri di pelle di Versace con tacco e plateau vertiginosi, stra-cool e stra-comodi!
Ad impreziosire il tutto non può mancare l’accessorio moda donna per eccellenza; la borsa con catena a taglio diamante abbellita con cristalli di Stella MacCartney. Ecco come si distingue una donna enigmatica, riservata, di poche parole ma di grande presenza. Non si sbaglia, nel Club noterete solo lei.
Per lui invece proponiamo un dresscode irriverente e sporty, composto da giacca varsity in pelle nera con stampa monogramma e cappellino da baseball con logo di PALM ANGELS; un pò alla “backstreet boy”. Sotto una felpa con cappuccio di Diesel abbinata a jeans skinny di Alexander McQueen che slanciano la silhouette.
E ai piedi? Qualsia sia la scelta, non si sbaglia; si può spaziare dallo stivaletto nero in pelle di Jil Sander, alla scarpa ‘Military’ di Off-White a delle sneakers di Dolce & Gabbana.
Ed ecco come appare un uomo sportivo quando esce in incognito per una serata rilassante in un locale, sperando di passare inosservato ma invano; per ovvi motivi!
E tu, vuoi entrare nel Club DIVO e ricevere aggiornamenti, fashion trend tips, curiosità e promozioni speciali?
Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il codice sconto del 15% da applicare sul tuo ordine.