Uno stile minimal ma riconoscibile con il brand che si impone ma senza essere troppo pesante.
I pezzi hot di questa stagione sono tanti e versatili, da portare di giorno e di sera, a seconda delle occasioni ma con una solo regola: attirare l’attenzione e generare ammirazione.
Per lui prendi ad esempio un intramontabile trench e uniscilo al cappello da pescatore firmato Y-3, per ripararsi dal primo sole o nelle fresche sere primaverili. Metti poi una camicia bianca a mezze maniche dal taglio street di Marni, jeans e sneakers, che non possono mai mancare. Il gioco è fatto.
Anche per lei la scelta è ampia. Uno dei brand più apprezzati della stagione e di cui non fare a meno è Miu Miu con le sue gonne extra mini e i capi crop. Via libera anche a stampe e fantasie come le camicie over di Palm Angels o la gonna animalier di The Attico, da rifinire con dettagli super glam come foulard e borse che sanno farsi notare.
Per non perdere mai di vista la situazione e monitorarla dall’alto, i sandali platform diventano la soluzione perfetta, da sfoggiare in strada come in passerella, meglio ancora se nelle tonalità del rosa tanto amato da tutti i brand per questa primavera/estate 23.
Segui il tuo istinto e affronta la giungla urbana con il giusto look!