Alte o basse, con tacco o con zeppa, colori accesi o neutri: questa stagione Autunno/Inverno 2022 puoi essere chi vuoi quando vuoi con le giuste scarpe ai piedi.
Il mondo del footwear riserva solo ottime sorprese per lei e per lui.
Tacchi di ogni altezza e forma fanno da protagonisti, dalle decolleté ‘Medusa Aevitas’ vertiginosamente alte e super platform di Versace a quelle più basse e dal gusto nostalgico di By Far, passando per le pump ‘Devon’ dal tocco sparkling e moderno di The Attico.
Altro must-have indiscusso sono gli stivali: che siano a terra o con tacco a spillo, con un design a punta o squadrato, sopra o sotto il ginocchio, l’importante è che non manchino nel tuo guardaroba per un look glam, sofisticato e mai banale.
Per chi predilige invece uno stile più sobrio e ‘collegiale’ non mancano certo le alternative: scelta perfetta per lei e per lui, i mocassini, chunky, classici o penny come quelli di Miu Miu, oppure gli stivaletti sia in versione Chelsea che allacciati.
Impossibile poi non parlare di loro, intramontabili e sempre presenti nei nostri outfit dall’ufficio all’happy hour, con infiniti modelli e varianti: le sneakers.
Le proposte di questa stagione spaziano da forme scolpite e futuristiche a un ritorno nostalgico delle icone anni ’80 e ’90.
I grandi classici del passato vengono riaggiornati con nuovi dettagli e materiali per un risultato cozy, chic e divertente, mentre le nuove uscite puntano su silhouette dinamiche e eye-catching.
I colori virano dal bianco come per le Out of Office di Off-White, al pastello delle Curb firmate Lanvin fino ad arrivare a tonalità forti e vibranti, per dare ad ogni look un tocco di indiscusso carattere.
Elegante, minimal, casual, sporty, eccentrico, raffinato: qualsiasi sia il tuo stile le tendenze di questo Autunno/Inverno hanno la risposta giusta per te!