Immaginiamo un’oasi nel deserto incorniciata da tappeti, cuscini, vassoi di frutta esotica e flûte colmi di champagne. Immaginiamo anche un tramonto dal sapore nostalgico e il calore di risate con amici spensierati, orario aperitivo.
Adesso, immaginiamo per lei un look total white che parte con un cappello boho chic di Ruslan Baginskiy, una catenina d’oro di Patou al collo e a seguire un abitino fluffy bianco di Lanvin. Mettiamo poi un sandalino bianco di Casadei ai piedi, la borsa ‘Goji’ con manico di bamboo di Jil Sander in mano e il gioco è fatto; l’outfit da aperitivo in spiaggia è pronto.
Per lui, invece, immaginiamo colori tenui della sabbia come una felpa color beige e un pantalone chino di Palm Angels, un paio di sabot stile espadrillas ai piedi, una tote bag di Marni in mano e un cappello in macramè in testa. Et-voila il total look per lui primavera-estate 2023 è creato.
Abbiamo capito che questa estate 2023 i protagonisti per un outfit elegante, chic e allo stesso tempo comfy sono il bianco e il beige; cromie perfette da portare di giorno e di sera, a seconda delle occasioni, con una sola mission: fare girare la testa a tutti.